DAMIANO ARREDAMENTI

soluzioni per l'arredo in provincia di napoli

Un lampadario, un tavolo, una consolle, un oggetto particolare, in grado di far risaltare un ambiente, di fornirgli una nota caratterizzante. 

Questo è il mondo dei complementi d’arredo a Frattamaggiore, località dove trovare una vasta scelta in questo campo grazie a Damiano Arredamenti.

L'attività da molti anni propone e studia non solo mobilio, ma veri e propri oggetti di stile. Cucine, arredi per la zona giorno e per la zona notte, ma anche camerette, anche allestimenti per negozi che abbiano necessità di un restyling, un’innovazione, un nuovo volto per presentare se stessi ed i propri prodotti, ed infine anche complementi d’arredo di Frattamaggiore, la località dove trovar il più adatto all’ambiente.


Un lampadario, una seduta, ed anche un vaso: possono variare completamente uno spazio, connotarlo, definirlo.


Se poi si è alla ricerca di “qualcosa” ma senza avere ancora chiaro quale possa essere l’oggetto che soddisfa quel bisogno, è possibile chiedere assistenza al personale: formato, esperto e competente, con cortesia è in grado di comprendere quale possa completare l’esistente, con stile e gusto.
Se invece la ricerca è più ampia, non limitata esclusivamente ai complementi di arredo a Frattamaggiore , si propone nuovamente la consulenza di Damiano: presso la sua struttura è possibile richiedere ed ottenere consulenza d’arredo, rilievo delle misure per studiare la soluzione ottimale, adatta ai gusti ed al modo di vivere gli sazi del cliente, monitoraggio, assistenza post vendita, ed è anche presente un laboratorio di falegnameria, per creare l’adattamento o il dettaglio che è necessario. Qui vengono ricercate soluzioni intelligenti, in grado di miscelare sapientemente stile, gusto, tradizione ed innovazione, per un risultato unico, in grado di soddisfare le richieste di ognuno.
Divani, tavoli, sedie, cucine: i prodotti trattati sono tutti di grande innovazione, in line con il gusto moderno e le sue innovazioni.

ArredO per uffici e negozi


Per i clienti del terzo settore viene proposto un servizio ad hoc: si tratta di un servizio chiavi in mano per cui, compresa l’esigenza iniziale, viene eseguito un layout, integrato con le modifiche, realizzato e consegnato. Questo consente di affidarsi ad esperti, in grado di evolvere l’esistente in una nuova forma, più moderna ed accattivante, o di cambiarlo completamente, per raggiungere, nuovamente ed anche qui, un risultato di stile.
Senza doversi far carico personalmente della progettazione, della ricerca, e di tutto ciò che è collegato all’allestimento, si vagliano unicamente le proposte, si richiedono varianti, e si dispone di tempo per dedicarsi alle altre mille incombenze. La realizzazione è in mani esperte e di fiducia, che da cinquant’anni operano nel settore, in grado di studiare l’obiettivo, la forma più utile per l’impatto e le sensazioni su cui incentrare la costruzione di un’immagine.