DAMIANO ARREDAMENTI

NEGOZI E PROFESSIONISTI

Damiano arredamenti mette a disposizione la propria esperienza anche per l’allestimento negozi a Napoli, dintorni e non solo.

Questo è dovuto al rilievo della necessità che spesso i professionisti hanno, ovvero quella di rinnovare uno spazio espositivo. Anche in questo settore, dunque, Damiano Arredamenti è in grado di intervenire con i suoi progettisti, per studiare gli spazi, rilevarne le misure, ma anche per cogliere la caratterizzazione, l’impronta, che il Cliente vuole dare, senza dimenticare l’importanza dell’impatto emotivo che l’allestimento nei negozi a Napoli e non solo comporta.
I colori, i materiali, la disposizione, la luce naturale e quella artificiale: tutto viene valutato in una chiave creativamente moderna, per una realizzazione di grande effetto e di sicura armonia, in cui lo spazio diventa protagonista, attore principale.


Lo spazio espositivo modifica completamente la sua presentazione, accoglie chi vi entra con una veste nuova, fatta di stile e charme, offre di sé un’immagine diversa.
Ma l’allestimento nei negozi a Napoli (e non solo) non termina il suo operato qui, non è un’operazione effettuata solo sugli interni: coinvolge anche gli spazi espositivi per eccellenza, le vetrine, prima presentazione di sé. Le vetrine vengono riviste in chiave funzionale ed estetica, in modo tale da divenire un reale biglietto da visita, caratterizzato e presente; si tratta infatti di ciò che più evidentemente ed a molte persone appare dell’attività stessa, un biglietto da visita posto sotto lo sguardo di tutti i passanti. Le consulenze ai professionisti non terminano qui, però.

Damiano Arredamenti offre la propria consulenza anche i professionisti in senso stretto, regalando una linea di creativa eleganza anche agli spazi da questi utilizzati, studiandoli, progettandoli e realizzandoli secondo il principio che caratterizza l’Impresa: lo sguardo volto al futuro, e le basi radicate nella tradizione.

Le realizzazioni, di sicuro pregio, aggiungono valore anche alla loro attività.